Menu
Riqualificazione energetica degli edifici
e sostenibilità ambientale
L’uso del poliuretano espanso direttamente in sito, il Puretan, nasce da una brillante intuizione di Eduardo Ruggiero.
Nelle sue varie formazioni, il Puretan viene fabbricato in cantiere a mezzo di impianti speciali, con la funzione di isolare e impermeabilizzare le strutture edilizie con un solo prodotto, contrariamente a quanto si realizza attualmente con pacchetti tradizionali costituiti da più prodotti realizzati in stabilimento e poi istallati in opera.
Tecnopur è una realtà aziendale di Napoli che ha realizzato milioni di metri quadrati di interventi in diversi settori, dal privato all’industriale, dal pubblico alle infrastrutture, sia su scala nazionale che internazionale. Attualmente, l’impresa è impegnata nella promozione e sviluppo della tecnologia del poliuretano espanso in sito con il marchio Puretan.
La gamma dei prodotti offerti comprende un vasto assortimento di soluzioni per costruire in modo durevole, mirate alla riqualificazione energetica degli edifici e alla sostenibilità ambientale.
I lavori proposti dalla ditta vanno dalle coperture di qualsiasi genere in calcestruzzo, ferro, legno, a pareti di tamponamenti esterni fino trattamenti contro l'umidità nei locali interrati, fino alla bonifica di manufatti in amianto, capannoni industriali e infrastrutture come ad esempio ponti, dighe, depuratori e piscine.
Individuare l'infiltrazione è
Individuare l'infiltrazione è
ESEMPI DI APPLICAZIONI
Beni Artistici
Dal Museo Capodimonte di Napoli all’Auditorium Ravello di Salerno, fino al Teatro San Nicola la Strada, Tecnopur ha realizzato diversi lavori di impermeabilizzazione e isolamento termico per numerosi beni artistici sparsi su tutto il territorio della regione Campania.
Impianti Industriali
Non solo beni artistici e centri commerciali: Tecnopur rappresenta il partner di fiducia anche per note imprese attive in ambito industriale. Nella galleria sosttostante, alcune applicazioni con Puretan 1000 riguardante l’impermeabilizzazione di opere idrauliche della diga in Etiopia ed il tunnel in Zimbabwe.
SEGUICI SU
ORARI DI APERTURA
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:00 alle 18:00
Sabato e Domenica Chiuso