La tecnica e
l'esperienza dal 1982

Indagine Termografica

Per le impermeabilizzazioni e l’uso del poliuretano in genere, l’impresa Tecnopur di Napoli effettua anche un’importante servizio di indagine termografica. 

La termografia rappresenta una tecnica che viene effettuata attraverso l’uso di particolari fotocamere chiamate termocamere, strumentazioni che misurano le radiazioni ad infrarosso emesse da un corpo. Essendo un’indagine non invasiva e per nulla distruttiva, l’indagine termografica consente di individuare la presenza di dispersioni anomale e in particolare le dispersioni termiche.
La macchina termografica crea delle mappe termiche e l’elaborazione dell’immagine rilevata consente di determinare le temperature superficiali in ogni punto, permettendo di individuare le differenze termiche e le relative problematiche.
La termografia consente di formulare delle vere e proprie perizie tecniche per l’emissione di attestati e certificazioni, attendibili e validi sia per la riqualificazione energetica degli immobili, che agli effetti di legge. 

Casa da esaminare
con scansione termografica

Con la rilevazione termografica
si evidenziano tutti i punti
caldi e freddi della casa

Garanzia decennale

Avvalendosi di squadre composte da operai specializzati, Tecnopur è in grado di offrire un pacchetto chiavi in mano che, oltre alle qualità del prodotto Puretan, prevede una perfetta messa in opera, garantita da una vasta esperienza maturata in anni di lavoro e ricerca di soluzioni nel settore dell’impermeabilizzazione e isolamento termico acustico. 

L’applicazione del poliuretano a spruzzo è garantita 10 anni. A ultimazione dei lavori, l’azienda rilascerà la Garanzia Decennale e la Dichiarazione di Conformità. Infine, dal 1 Novembre 2014 tutti i sistemi utilizzati da Tecnopur sono marcati CE.
tecnopur-logo-1920w

Via Caserta al Bravo, 184 – 80184 NAPOLI

Tel. +39 081 7383600 – Fax +39 081 7383873

ORARI DI APERTURA

Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:00 alle 18:00
Sabato e Domenica Chiuso